acalgaro Inserito: 13 maggio 2014 Segnala Inserito: 13 maggio 2014 Salve a tutti, purtroppo dopo un temporale, la scheda di controllo del mio cancello BFT Libra cma non funziona più correttamente. Ho visto che non è più in produzione il ricambio e leggendo la documentazione tecnica si indica, come sostituto, la centrale Bft Thalia. Ho visto che esistono due versioni Thalia e Thalia P; quest'ultima ha integrato, tra l'altro, l'apertura dell'elettroserratura. Poichè non vorrei sostituire il contenitore e ripassare i relativi tubi di collegamento, vorrei sapere se entrambe le schede thalia hanno dimensioni tali da sostituire la vecchia Libra, senza cambiare trasformatore e contenitore. Grazie a tutti.
fabiocamiolo71 Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Inserita: 21 luglio 2014 Buongiorno ho un problema con la scheda bft libra c ma con 2 motori interrati il cancello che la monta funziona quando si apre e si chiude se non è ostacolato però rimane bloccato quando mentre si sta aprendo intervengono le fotocellule o se si ci da un impulso . Potete dirmi come posso sbloccarlo?
acalgaro Inserita: 24 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2014 E' una nuova installazione o è un problema sopravvenuto?
Messaggi consigliati