Vai al contenuto
PLC Forum


Modulazione Fiamma E Altro Caldaia Beretta Super Exclusive 24 Csi Metano


anto936

Messaggi consigliati

Ho comprato di seconda mano un beretta super exclusive 24 csi. Dopo averla istallata non si accendeva la fiamma, poi ho fatto diverse prove fra cui ho soffiato nei venturi e si è accesa. Però non modula la fiamma, inoltre ho estratto l'otturatore elettrico e poi l'ho rimesso con difficoltà perchè non riuscivo ad allargare la forchetta che fissa l'otturatore. Quindi ho aperto l'acqua calda e mi sono accorto che con il selettore impostato solo acqua calda riscaldavano pure i termosifoni.

A chi mi risolve il problema verrà fatta una donazione. cell xxxxxxxxxxxxxxx email xxxxxxxxxxx@gmail.com

>>>>>Nota del Moderatore<<<<<

Il Regolamento vieta esplicitamente il postare all'interno delle discussioni dati sensibili come numeri di telefono e/o indirizzi e-mail

w) Divieto d'inserire indirizzi email, e altri dati sensibili ricavabili da altre forme di comunicazione on-line, personali o di altri utenti nelle discussioni (i numeri telefonici di utenti o comunque numeri telefonici privati non possono essere inseriti). Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati), servizio messo a disposizione da PLC Forum all'interno del Forum; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente. Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email *@plcforum.info.

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato numero telefonico e indirizzo e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...