Vai al contenuto
PLC Forum

Cancello " Aprimatic "

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ! ho un problema con un cancello " Aprimatic " sicuramente è un modello vecchio perché nella scheda della centralina non ho trovato i trimmer per la regolazione del tempo di apertura, di fatto si apre e dopo pochi secondi si richiude il motore è elettromeccanico 24 V sulla scheda l'unica sigla è --FW4.01-A08 non vi è altro. qualcuno può aiutarmi grazie !

Inserita:

Ciao,io ho un aprimatic A 82 M,anche se non è lo stesso modello molte cose potrebbero corrispondere,sul mio per quanto riguarda il tempo di pausa ,ci sono due ponticelli,jp1 e jp2,il primo con ponticello inserito ha un tempo di 60 secondi,il secondo ponticello disinserito ha un tempo di 240 secondi non specifica però se l primo poi bisogna disinserirlo,prova a dargli un pò di pulisci contatti sui ponticelli alle volte potrebbero essere ossidati,sempre che li trovi sul tuo modello,un'altra cosa che potresti fare è provare in semiautomatico,che sul mio si sposta dal gruppo di mini interruttori denominato SW1 Logica Funzionamento (s1 on automatico-s1 off semiautomatico ) quindi sempre sia uguale al mio dovresti agire sul s1 del gruppo interruttori denominato SW1.

Prova un pò saluti Fernando