giuseppe macina Inserito: 31 maggio 2014 Segnala Inserito: 31 maggio 2014 improvvisamente il ferro da stiro non si accende ovviamente ho controllato l' alimentazione e il cavo e risultano in perfetto stato. ho smontato la parte superiore della caldaia per verificare la presenza di connettori staccati o bruciati ma non ho riscontrato problemi con il cercafase ho verificato che dal pulsante di accensione fuoriesce tensione ma ne la spia di indicazione ferro acceso e ne la caldaia si attivano cosa potrebbe essere?
Ivan Botta Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Inserita: 31 maggio 2014 Hai controllato con un tester che arrivi il 230V al pulsante? Potrebbe essere che è interrotto il filo che nel momento in cui hai fatto la misura con il cercafase, portava la fase.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Inserita: 31 maggio 2014 con il cercafase ho verificato che dal pulsante di accensione fuoriesce tensione il cercafase è lo strumento più inutile e fuorviante che esista,meglio una lampada se non si ha il tester
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora