PAOLOSKY Inserito: 4 giugno 2014 Segnala Inserito: 4 giugno 2014 Buongiorno a tutti sto vedendo questa lavatrice e ho notato che tiene il cesto sempre bloccato con un bloccaggio tipo bloccaporta..non prende acqua e l'oblo' è bloccato (quando è accesa),il cliente mi aveva detto che aveva scritto errore h2o ora io mai l'ho visto.ho provato a vedere le solite cose elettrovalvole spazzole motore e bloccaporta tutto funziona forse è la scheda elettrica? Grazie per qualsiasi aiuto..
del_user_155042 Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 (modificato) h2o ora io mai l'ho visto.ho provato a vedere le solite cose elettrovalvole spazzole motore errore h20 non arriva acqua ,, hai aperto il rubinetto almeno .?? Modificato: 4 giugno 2014 da bypass
Del_User_149266 Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Se le spazzole sono ha posto ( perchè quel tipo di guasto lo danno solitamente le spazzole, vedi discussione ) devi controllare la resistenza, e se arriva la 220 all'accensione perchè la macchina fa un check control all'inizio del programma, dovrebbe accendere i led per un attimo. La tensione alla resistenza gli arriva per un attimo sufficiente a rilevare il carico ( assorbimento resistenza ).
PAOLOSKY Inserita: 4 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Questa lavatrice monta un motore senza spazzole , ho provato la resistenza ed è buona.ho fatto la prova per vedere se arriva corrente alla resistenza all'accensione ma niente è morta!!
Del_User_149266 Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Arriva tensione alla resistenza o no ? se non arriva potrebbe essere il relè della resistenza nella scheda. Quando la accendi si illuminano per un attimo i led ? la ricerca guasti ha una procedura.
Del_User_149266 Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Ma il blocco porta ai provato a ponticellare ? delle volte blocca la porta ma il contatto non chiude bene e non avvia la macchina.
Messaggi consigliati