Giuseppe Fragale Inserito: 4 giugno 2014 Segnala Inserito: 4 giugno 2014 ho un videocitofono ha 4 fili Tipo di ProdottoMonitor Touch Modello102398 ColoreBianco Caratteristiche Tipo monitorA colori 7'' DesignUltra piatto Spessore monitor2 cm Tasti ergonomiciSi CollegamentoA 4 fili SuoneriaDing Don Funzione intercomSi Regolazione volume e contrasto monitorSi Posibile collegamento serratura elettricaSi, 12 V Possibile collegamento videocamereSi, max 4 della serie Nordström Possibile collegamento monitorSi, max 4 e situato al 3 piano. per portare il cavo alla porta d ingresso il cavo passa nelle cassette elettriche . il cavo e 0.5 x 4 con una distanza 25 m. si sente bene ma il video si vede un po male lo spazio nel tubo corrugato e poco quindi posso passare solo 1 cavo , l aiuto che chiedo e quale tipo di cavo schermato potrei passare uno di questo tipo potrebbe adare bene http://www.liberotech.it/acc.-videosorveglianza/matasse-cavo-raccordi/cavo-microcoassiale-mcx2b-2x0-50-75ohm-coassiale-gr2-al-metromi mi dite voi quale sciegliere grazie a tutti per l aiuto
Messaggi consigliati