bruno88RC Inserito: 6 giugno 2014 Segnala Inserito: 6 giugno 2014 buon giorno, sono un nuovo iscritto e vorrei chiedervi quale sarebbe la soluzione piu sbrigativa per collegare il pulsate apri cancello della cornetta urmet 1133/1 (G/T - T1) alla scheda motore cancello came zbx74-78. questo è il link della scheda del cancello came http://www.came.com/files/pdf/faq/ZBX74_IT.pdf grazie in anticipo
rfabri Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Inserita: 6 giugno 2014 (modificato) Da un pulsante pulito del tuo urmet ai morsetti 2 e 7 della zbx74,bye Modificato: 6 giugno 2014 da rfabri
vinlo Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Inserita: 6 giugno 2014 Al posto della serratura elettrica devi collegare il comando per movimentare il cancello elettrico?
bruno88RC Inserita: 6 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2014 grazie ragazzi. ma nei morsetti 2 e 3 dovrei avere già collegato il selettore a chiave. a sto punto prendo il comune nel 2 e e l altro l ho metto nel 3P. credo che sia un ulteriore comando.
vinlo Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Inserita: 6 giugno 2014 Il morsetti per l' apertura totale sono 2 e 7. 2 e 3P, sono per l' apertura parziale ed è programmabile come è scritto nelle istruzioni che hai allegato.
Messaggi consigliati