del_user_83838 Inserito: 10 giugno 2014 Segnala Inserito: 10 giugno 2014 Buon pomeriggio. Sto valutando di acquistare un decoder Tivusat HD. Nel negozio dove mi sono recato per chiedere informazioni avevano tre modelli, ma per via del mio budget (160€ al massimo) la mia scelta si limita a questi due modelli: Telesystem TS9010; Humax HD-5400; L'addetto mi ha detto che la differenza sta solo nel marchio. Mi confermate questo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Inserita: 10 giugno 2014 sì,forse Humax è più blasonato,ma 'mmazza mmazza,è tutta 'na razza,come si dice qui da me
del_user_83838 Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2014 (modificato) sì,forse Humax è più blasonato,ma 'mmazza mmazza,è tutta 'na razza,come si dice qui da me Quindi, blasone a parte, altre differenze non ci sono? Il display del Telesytem di che colore è? Modificato: 10 giugno 2014 da palebbi
del_user_83838 Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2014 Altra domanda: con qualcuno dei due decoder offre la possibilità di fare la ricerca di un certo programma nella lista dei canali memorizzati? Per esempio, se voglio vedere la ZDF devo per forza scorrere la lista di tutti i programmi o c'è la funziona di ricerca che funziona indicando le prime lettere del nome del canale che voglio vedere. Leggedo il manuale del Telesystem, mi pare, non ci sia questa possibilità; con l'Humax potrebbe essere possibile? Non ho trovato alcun manuale d'uso per il decoder Humax.
del_user_83838 Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2014 proprio non saprei Avendo già la tessera Tivusat, posso continuare ad usare quella vecchia? La nuova può essere venduta separatamente dal decoder?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Inserita: 10 giugno 2014 una volta si trovavano sfuse ,ma adesso non sono sicuro.
del_user_83838 Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2014 una volta si trovavano sfuse ,ma adesso non sono sicuro. Non credo, almeno non ufficialmente. La vendita della sola tessera, ovviamente sigillata e, quindi da attivare, è possibile? Su Ebay molti o fanno: ma è legale?
Messaggi consigliati