Tomjjj82 Inserito: 16 giugno 2014 Segnala Inserito: 16 giugno 2014 Buonasera, io nella mia lavatrice ho lo stesso problema, non si accende. Ho smontato la scheda ma "purtroppo" ho scoperto che i 3 componenti incriminati sono funzionanti. Li ho sostituiti comunque ma con nessun risultato positivo. L'alimentazione non riesce a rimanere stabile. Probabilmente c'è un CC a valle che manda in protezione l'lnk. Per caso qualcuno ha trovato qualche altro tipo di problema che può causare il non funzionamento? Nel caso negativo volevo chiedere a te superautomatico avresti la possibilità di vendermi eventualmente una scheda che hai sistemato se non riuscissi a risolvere in altro modo? Vi ringrazio Saluti Thomas
Livio Migliaresi Inserita: 16 giugno 2014 Segnala Inserita: 16 giugno 2014 Separato il tuo messaggio dalla in cui l'avevi inserito, della quale si è conservato il link. Accodarsi a discussioni già aperte può creare confusione nelle risposte.
Del_User_149266 Inserita: 16 giugno 2014 Segnala Inserita: 16 giugno 2014 Non si accende o non parte ? perchè è un'altra cosa.
Tomjjj82 Inserita: 18 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2014 non si accende, tutto spento led. É una awoe 9210.
Del_User_149266 Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Inserita: 18 giugno 2014 Quale componenti della scheda ai cambiato ?
Tomjjj82 Inserita: 18 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2014 Ho cambiato Lnk e l'induttanza ma sembravano entrambi funzionanti. Anche la resistenza è funzionante.
superautomatico Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Inserita: 18 giugno 2014 Beh... AWOE 9210... non è un primo prezzo... anche 100 euro di scheda li metterei in conto...
Tomjjj82 Inserita: 18 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2014 Il problema è: dove la posso trovare? Dal sito ricambi ufficiale di whirlpool riesco ad ordinarla? Ci sono altri siti più economici? Grazie
Del_User_149266 Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Inserita: 18 giugno 2014 Controlla i diodi ,non c'è qualche condensatore con la testa gonfia ? di solito quelle schede per il difetto che non si accendono si riparano abbastanza facilmente, devi cambiare anche la resistenza fusibile altrimenti non su accende, LNK 304PN va sostituito con il medesimo, o puoi mettere LNK 305PN.
superautomatico Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Dal sito ricambi ufficiale di whirlpool riesco ad ordinarla? No, perchè devi riportarti ad un fornitore
Kalos9 Inserita: 3 novembre 2016 Segnala Inserita: 3 novembre 2016 Ho trovato su eBay il kit per la riparazione della scheda. La confezione comprende:il circuito integrato,tre condensatori elettrolitici,una bobina e una resistenza. Ad intervento finito,vi darò altre informazioni.
Messaggi consigliati