Frank0249 Inserito: 22 giugno 2014 Segnala Inserito: 22 giugno 2014 In pratica all'improvviso trovavo le due ante del cancello aperte. Dopo averle richiuse improvvisamente trovavo un'anta aperta. Dopo un controllo, ho notato che dopo l'apertura effettuata con telecomando, non effettuava la chiusura automatizzata. Quindi dovevo chiuderne con il telecomando, ma all'improvviso lo trovavo aperto con le due o con una sola anta. L'ho programmato con il solo apre/chiude. Sembrava andare bene, ma poi trovo un'anta aperta. La richiudo e sembra non riaprirsi. Cosa posso fare? La scheda sembra sia a posto, non ci sono segni di bruciature o rotture. Cosa fare? Grazie.
rfabri Inserita: 23 giugno 2014 Segnala Inserita: 23 giugno 2014 Penso sia il tipico diffetto da relè da sostituire,quelli che comandano i motori,poi una volta sostituiti si rifà la prova che dovrebbe dare esisto positivo, bye
Frank0249 Inserita: 23 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2014 (modificato) Grazie per il tuo solerte intervento. Proverò a sostituirli e ti farò sapere. Buona giornata. Modificato: 23 giugno 2014 da Frank0249
Frank0249 Inserita: 26 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2014 Ciao rfabri, mi indichi i relè dei motori? Sono i primi due da sinistra? Grazie.
tecnico.ambrogio Inserita: 26 giugno 2014 Segnala Inserita: 26 giugno 2014 Cambiali tutti !! Quando la scheda da i numeri i relè sono tutti a rischio ..........
rfabri Inserita: 26 giugno 2014 Segnala Inserita: 26 giugno 2014 Non me li ricordo esattamente se hai pazienza faccio un controllo,e per i tuoi problemi ne basta sostituire 3 quelli di potenza diciamo i gli altri non li ho mai sostituiti,ma per il costo dei relè confronto alla scheda si possono anche sostituire tutti, bye
Messaggi consigliati