Vai al contenuto
PLC Forum

Compro La Aqualtis Aqs73D, Ultimi Dubbi

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ho scelto questa lavatrice come sunto prezzo, prestazioni, estetica e recensioni. (fatto bene?!).

mentre consultavo i siti dei produttori più conosciuti ho trovato una miriade di modelli e devo togliermi gli ultimi dubbi prima di acquistare.

lavatrici per grossi carichi... se faccio una lavatrice da 10 kg è come farne due da 5 kg (a parte il tempo) o

si risparmiano davvero corrente, acqua e sapone?! leggendo le schede tutto questi risparmi sbandierati non mi pare ci siamo.

lavatrici con 1000 programmi... le lavatrici che offrono tanti programmi hanno dei reali vantaggi o sono soltanto

settaggi pre-impostati che posso replicare anche su altre lavatrici?! ad esempio, nella aqualtis mancano il programma jeans o i lavaggi brevi.

grazie

Modificato: da _pietro
  • 2 weeks later...

Inserita: (modificato)

leggendo le schede tutto questi risparmi sbandierati non mi pare ci siamo.

Premettendo che a fare il bucato in una macchina degli anni 80 ed una super moderna, nell'ipotesi di lavare solo a 60°C, c'è un certo risparmio, ma l'entità di questo risparmio fa ridere, si parla dell'ordine di alcune decine di euro all'anno, una cifra che ci si è sputtanati andando con la famiglia in pizzeria (neppure al ristorante!!!)

Detto questo la aqualtis è una serie di macchine veramente ottime, io la comprerei senza problemi!

Modificato: da DJ_Gabriele