Maria Peradotto Inserito: 24 giugno 2014 Segnala Inserito: 24 giugno 2014 Ciao a tutti qualcuno sà dirmi se la lavabiancheria ITWASH serie E3D 10 kg abbia la vasca in acciaio? Volevo consigliarla ad una mia amica, ho guardato sulla scheda tecnica scaricabile dal sito, ma non sono riuscita a trovare tale indicazione. Grazie a tutti!!!
superautomatico Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Ciao... che io sappia non esistono più le vasche in acciaio in produzioni "italiane"... da anni ormai!
alesicilia Inserita: 25 giugno 2014 Segnala Inserita: 25 giugno 2014 Ciao... che io sappia non esistono più le vasche in acciaio in produzioni "italiane"... da anni ormai! Esatto. Solo miele mantiene fino ad adesso ha la vasca in acciai inox .
Ciccio 27 Inserita: 25 giugno 2014 Segnala Inserita: 25 giugno 2014 Anche Asko, ma Maria lo sa benissimo...
alesicilia Inserita: 26 giugno 2014 Segnala Inserita: 26 giugno 2014 Anche Asko, ma Maria lo sa benissimo... Si infatti però se non sbaglio asko non è una lavatrice professionale?
Ciccio 27 Inserita: 26 giugno 2014 Segnala Inserita: 26 giugno 2014 "Professionale" nel senso che è programmata per lavare in tempi brevi con una fortissima agitazione, oltreché per i materiali utilizzati. Con la stessa meccanica all'estero è venduta con una programmazione e consumi "domestici".
Lolli63 Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Salve ho un problema con la mia itwash e3d ogni tanto si impalla errore f4 e non scarica acqua poi la devo svuotare a mano dal filtro e magari per qualche lavaggio tutto riprende a funzionare ma quando meno te lo aspetti bam si blocca nuovamente graxie
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Non accodarti ad altre discussioni aprine una nuova , il regolamento vieta di accodarsi .
Messaggi consigliati