Vai al contenuto
PLC Forum

It Wash Serie E3D 10 Kg

Messaggi consigliati

Maria Peradotto
Inserito:

Ciao a tutti qualcuno sà dirmi se la lavabiancheria ITWASH serie E3D 10 kg abbia la vasca in acciaio?

Volevo consigliarla ad una mia amica, ho guardato sulla scheda tecnica scaricabile dal sito, ma non sono riuscita a trovare tale indicazione.

Grazie a tutti!!!

superautomatico
Inserita:

Ciao...

che io sappia non esistono più le vasche in acciaio in produzioni "italiane"... da anni ormai!

Inserita:

Ciao...

che io sappia non esistono più le vasche in acciaio in produzioni "italiane"... da anni ormai!

Esatto.

Solo miele mantiene fino ad adesso ha la vasca in acciai inox .

Inserita:

Anche Asko, ma Maria lo sa benissimo... ;)

Si infatti però se non sbaglio asko non è una lavatrice professionale?

Inserita:

"Professionale" nel senso che è programmata per lavare in tempi brevi con una fortissima agitazione, oltreché per i materiali utilizzati.

Con la stessa meccanica all'estero è venduta con una programmazione e consumi "domestici".

• 4 years later...
Inserita:

Salve ho un problema con la mia itwash e3d ogni tanto si impalla errore f4 e non scarica acqua poi la devo svuotare a mano dal filtro e magari per qualche lavaggio tutto riprende a funzionare ma quando meno te lo aspetti bam si blocca nuovamente graxie 

• Livio Orsini locked this discussione
Stefano Dalmo
Inserita:

Non accodarti ad altre discussioni   aprine una  nuova   , il regolamento vieta di accodarsi .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...