gpw3 Inserito: 24 giugno 2014 Segnala Inserito: 24 giugno 2014 Salve a tutti, ho un problema con una lavatrice win 600. La centrifuga gira all'infinito e non termina. Sostituzioni e prove: motore, pulizia filtro e scatco, misurato il triac e non da coerto. Altre possibili prove? Grazie a tutti
gpw3 Inserita: 26 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2014 La velocità della centrifuga è unica perchè ha 600 giri. Se non sbaglio a volte anche durante i lavaggi. Provandola solo a centrifuga parte diciamo alla prima velocitá e gira solo in un senso all'infinito. Non ha i soliti centrifuga veloce lenta e destra e sinistra
gpw3 Inserita: 28 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2014 Per la riprogrammazione? Ho visto che non ha il classico 24cl integrato di memoria.
Del_User_149266 Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Inserita: 28 giugno 2014 Fai il reset della macchina, magari stacca la spina per una 1/2 ora se non risolvi aprirei la scheda e controllerei.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora