Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Motore Indesit Idl 600S

Messaggi consigliati

Marco Scarpato
Inserito: (modificato)

Salve, devo cambiare il motore alla mia lavastoviglie indesit idl600s.Ho trovato il motore on line ma vorrei sapere se è semplice da montare e se una volta montato c'è qualche operazione preliminare da effettuare prima di riaccendere la lavastoviglie e metterla in funzione.Grazie

Modificato: da Marco Scarpato

Inserita:

Magari, semplicemente, procurati delle fascette idrauliche di tipo tradizionale se non riesci a riutilizzare quelle a scatto che dovresti trovare installate.

Comunque tutto è semplice ed intuitivo, e non bisogna fare altro oltre la sostituzione.

Marco Scarpato
Inserita: (modificato)

Grazie Ciccio 27 hai colto proprio nel segno xchè (= perchè) proprio quelle fascette mi hanno mandato in tilt… quindi mi consigli di romperle proprio per toglierle?Grazie ancora

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

C'è chi le leva e le rimonta con la pinza a pappagallo. Ma se fai leva con un bel giravite piatto ti sfoghi e le distruggi! :lol:

Marco Scarpato
Inserita:

Ok ci provo.Ancora Grazie mille

Marco Scarpato
Inserita:

Ok dire che è stato semplice sarebbe eccessivo, ma essendo un profano della riparazione elettrodomestici me la sono cavata benissimo… in tre ore ho cambiato il motore e il tubo di scarico che perdeva. ho riacceso la lavastoviglie :worthy: e non è saltata in aria :smile: . dopo aver fatto un ciclo di lavaggio l'ho riaperta x assicurarmi che non perdesse da nessuna parte, e penso che controllerò almeno un altro paio di volte. Grazie ancora per l'aiuto