Costanzo Francesco Inserito: 29 giugno 2014 Segnala Inserito: 29 giugno 2014 Salve a tutti a mio malgrado ho anche io lo stesso problema la lavatrice in centrifuga si blocca a parte l ammortizzatori e la scheda cosa sono queste famose sfere che fanno quel rumore facendo girare il cestello come devo intervenire
Ivan Botta Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Inserita: 29 giugno 2014 (modificato) Francesco, non accodarti ad altre discussioni. Ho provveduto a dividerle e a crearne una tutta tua dove continuare a scrivere. Modificato: 29 giugno 2014 da Ivan Botta
Costanzo Francesco Inserita: 29 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2014 Per la scheda voi parlate di quella sullo statore in vendita sulla baia a una 40 di € siccome l altra lavatrice una whirpool l ho riparata sempre io e dei tecnici mi fido ben poco perche l unica volta che li ho chiamati e sono venuti mi stavano truffando volevano farmi sostituire scheda invece era la pompa che trafilava e l anti allagamento bloccava l a macchina difatto bastava asciugare la vaschetta sott la lavatrice e sostituire la pompetta da una 30 di € ma sostituita con una non originale dicendomimrisparmia una ventina di euri ci mette solo due minuti in piu a scaricare risultato la pompa e poco potente e esce allarme pompa sostituita con una pari potenza andava bene ! ora fiducia nel assistenza capite che ne ho meno di zero mi affido alla vs esperienza basta sostituire il modulo e gli amministratori con mi sembra di aver capito da 40n a 100n ?? O arltro??
Ivan Botta Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Inserita: 29 giugno 2014 Francesco, come detto nel mio messaggio sopra, continua a scrivere su questa discussione, aperta appositamente per te, non accodarti ad altre già aperte. Se poi usi l'accortezza di usare un poco di punteggiatura, la cosa sarebbe ben gradita, faccio fatica a leggere ciò che scrivi.
Costanzo Francesco Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2014 (modificato) Scusa e che nella inc..... quello che pensavo mettevo giu e non mi sono accorto della punteggiatura. Spero che mi siappiatedare delle dritte grazie anticipatamente. Modificato: 30 giugno 2014 da Costanzo Francesco
Livio Orsini Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 ...... dei tecnici mi fido ben poco perche l unica volta che li ho chiamati e sono venuti mi stavano truffando ........ .... ora fiducia nel assistenza capite che ne ho meno di zero. Esordendo così non è che predisponi i tecnici, che gratuitamente rispondono sul forum, ad una collaborazione.
superautomatico Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 Io conosco la F1443FD a memoria ora fiducia nel assistenza capite che ne ho meno di zero e allora cosa vuoi che dica?!!? BUTTALA!
Costanzo Francesco Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2014 Sicuramente di gente onesta a questo mondo c'è ne ! non voglio generalizzare ma in questa zona le assicuro che il tecnico che viene di solito non e il massimo! Contatteremo la lg e vedremo . Volevo risolvermi il problema io risparmiando qualcosina visto che la garanzia e fuori non voglio rubare il lavoro a nessuno e perlopiù farlo gratis
superautomatico Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 Per il problema UE (carico sbilanciato) su quella macchina bisogna sostituire la scheda con il codice riprogrammato e tutto le 5 sospensioni come hai indicato tu.. Ma nemmeno dei centri LG lo fanno..... quella macchina è in incubo per molti, me compreso, ma solo quando la conosci perfettamente la apri e la chiudi ad occhi chiusi Poi sinceramente sono stanco di sentire sempre la parola rubare su questo forum... stai tranquillo che a farla da sole al massimo non ci riesci ma sollevi chi per te dal fare un lavorone che, a fare un preventivo, ci esce una lavatrice nuova (di quelle già discrete!!), e dunque il mio buttala era semi-ironico PS: sei in provincia di Torino!?
Messaggi consigliati