Vai al contenuto
PLC Forum

Rex It 545 - Ciclo Bloccato

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho appena acquisito una lavastoviglie usata modello Rex IT 545, la prima lavastoviglie della mia vita!!! :smile:

Dopo aver smontato e ripulito tutti i filtri ho avviato un ciclo lavaggio normale per fare un ciclo di pulizia con il curalavastoviglie. Dopo credo il prelavaggio a freddo si è fermata. :wacko: Ora è accesa solo la spia della tensione. Ho sbagliato qualcosa?

Ho provato tutte le combinazioni possibili BREVE+AMMOLLO, solo AMMOLLO per cercare di sbloccarla ma non vuole ripartire.

Ho letto vari post in cui si consiglia di smontare il pannello di legno e resettare manualmente il timer ma non credo di essere in grado di farcela da sola! :blink:

Quindi volevo chiedere se qualcuno gentilmente conosce il nome di un tecnico zona UDINE a cui posso rivolgermi per fare la manutenzione.

Vorrei evitare di cambiarla...a parte un po' di ruggine nel cestello e la spia del sale sempre accesa...anche se ora è magicamente spenta...non sembra male!

Grazie mille in anticipo,

Betta

superautomatico
Inserita:

CIAO!

quella è la mitichetta, ovvero sorella minore della mitica (560)

Pazienta e vedrai che qualche collega in zona ti contatterà.

Intanto prova comunque breve+ammollo che sono la combinazione di reset, e vedi se parte... potrebbe essere anche solo la pulsantiera sporca

Inserita:

Ciao,

grazie mille per la risposta!

Riproverò con la combinazione di reset e magari anche con la pulizia dei tubicini blu e azzurri come ho letto in un altro post. Avevo smontato e pulito la loro copertura ma non mi ero azzardata ad estrarli! :blink:

E speriamo bene! :smile: