Betta C Inserito: 30 giugno 2014 Segnala Inserito: 30 giugno 2014 Ciao a tutti, ho appena acquisito una lavastoviglie usata modello Rex IT 545, la prima lavastoviglie della mia vita!!! Dopo aver smontato e ripulito tutti i filtri ho avviato un ciclo lavaggio normale per fare un ciclo di pulizia con il curalavastoviglie. Dopo credo il prelavaggio a freddo si è fermata. Ora è accesa solo la spia della tensione. Ho sbagliato qualcosa? Ho provato tutte le combinazioni possibili BREVE+AMMOLLO, solo AMMOLLO per cercare di sbloccarla ma non vuole ripartire. Ho letto vari post in cui si consiglia di smontare il pannello di legno e resettare manualmente il timer ma non credo di essere in grado di farcela da sola! Quindi volevo chiedere se qualcuno gentilmente conosce il nome di un tecnico zona UDINE a cui posso rivolgermi per fare la manutenzione. Vorrei evitare di cambiarla...a parte un po' di ruggine nel cestello e la spia del sale sempre accesa...anche se ora è magicamente spenta...non sembra male! Grazie mille in anticipo, Betta
superautomatico Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 CIAO! quella è la mitichetta, ovvero sorella minore della mitica (560) Pazienta e vedrai che qualche collega in zona ti contatterà. Intanto prova comunque breve+ammollo che sono la combinazione di reset, e vedi se parte... potrebbe essere anche solo la pulsantiera sporca
Betta C Inserita: 1 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2014 Ciao, grazie mille per la risposta! Riproverò con la combinazione di reset e magari anche con la pulizia dei tubicini blu e azzurri come ho letto in un altro post. Avevo smontato e pulito la loro copertura ma non mi ero azzardata ad estrarli! E speriamo bene!
Messaggi consigliati