gaetano.antonetti Inserito: 30 giugno 2014 Segnala Inserito: 30 giugno 2014 Ciao, dopo tempo che non accendevo il decoder satellitare Philips Goldbox ho riscontrato che il segnale è quasi nullo. Il Goldbox e' un Modello Dsx 6073 acquistato nel 2001. Non credo sia accaduto nulla alla parabola o all'impianto. Ho verificato i cavi sembrano a posto. Aggiungo di aver provato due Gold diversi e il livello segnale è zero. Puoi aiutarmi? Grazie
vinlo Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 Sei sicuro che la parabola non si sia spsostata o che l' LNB sia buono?
gaetano.antonetti Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2014 Ciao, nessuno ha toccato la parabola. Non so se si sia rovinato o sia stato spostato l'LNB ma non saprei proprio da chi. Ritenete sia quello il problema?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 può averla spostata il vento,o comunque l'LNB può essersi danneggiato col tempo e le intemperie
vinlo Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 E' probabile. Se 2 decoder danno lo stesso problema, io escluderei un loro problema e mi orienterei verso altro.
gaetano.antonetti Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2014 ok grazie domani faro' una verifica alla parabola grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 ricorda che le frequenze dei canali nazionali sono cambiate e se il decoder non è aggiornato con firmware alternativi probabilmente non riesci a sintonizzarli tutti
Messaggi consigliati