andrio1979 Inserito: 7 luglio 2014 Segnala Inserito: 7 luglio 2014 Ciao a tutti Ho un problema con la mia lavastoviglie Ariston lft 114 Decido di accenderla per lavare i piatti, parte...carica l'acqua fa tutto quello che deve fare....dopo circa 20-30 minuti vado a vedere se ha finito, apro lo sportello e trovo 4 cm di acqua sporca sul fondo e la lavastoviglie ferma. Nessun tasto lampeggia, sembra morta!!! Decido di svuotare l'acqua accumulata sul fondo, ma anche dopo aver svuotato il tutto, non si accende più niente Cosa puo essere successo???
andrio1979 Inserita: 8 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2014 ciao Grazie per la risposta la spina e la presa (provata con altro elettrodomestico) sono ok Appena ho un attimo di tempo provo a smontare la porta per cercare la scheda e poi inserisco la foto
andrio1979 Inserita: 9 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2014 ieri sera ho provato a smontare il pannello per trovare la scheda e sembrava tutto ok. Poi verso le 10 di sera mi viene un dubbio..... la presa del muro funziona e sono sicuro, pero', la riduzione che ho attaccato alla presa della lavastoviglie non l'ho controllata perchè è nuova!!!! Decido per curiosita di provare ad usarla con la macchina del caffe' che ha la presa schuko....... e sorpresa.......non va!!!!!!!!!!!! Ecco risolto il problema!!!!! cambiata la riduzione schuko e la lavastoviglie funziona grazie lo stesso x l'aiuto
Fulvio Persano Inserita: 9 luglio 2014 Segnala Inserita: 9 luglio 2014 Ciao. Controlla la spina e presa, è la prima cosa da fare. la spina e la presa (provata con altro elettrodomestico) sono ok ieri sera ho provato a smontare il pannello per trovare la scheda e sembrava tutto ok. Poi verso le 10 di sera mi viene un dubbio..... la presa del muro funziona e sono sicuro, pero', la riduzione che ho attaccato alla presa della lavastoviglie non l'ho controllata perchè è nuova!!!! Decido per curiosita di provare ad usarla con la macchina del caffe' che ha la presa schuko....... e sorpresa.......non va!!!!!!!!!!!! Ecco risolto il problema!!!!! cambiata la riduzione schuko e la lavastoviglie funziona
andrio1979 Inserita: 9 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2014 Quote la spina e la presa (provata con altro elettrodomestico) sono ok ciao è normale che ho scritto cosi'..... la presa del muro funziona perché ho provato ad attaccare il frigorifero e andava... invece la spina ,essendo schuko e la presa no, ho usato un riduttore (lo avevo comprato solo da 1 settimana) Provando la lavastoviglie, sempre con la stessa riduzione in un altra presa, non mi sono stupito del fatto che non andava....se funzionava sarebbe stato un problema di presa (che non era) percio' ho dedotto che fosse un problema più grosso Non avevo pensato alla riduzione....la avevo appena comprata, e fino a poco prima funzionava!!!
Messaggi consigliati