rfabri Inserito: 15 luglio 2014 Segnala Inserito: 15 luglio 2014 Ciao a tutti,in un combinato dvd vcr samsung DVD CM350 il lettore CD/DVD non legge più i dvd ho tentetato una regolazione del trimmer ma con esito negativo, dove posso trovare il ricambio,grazie, bye
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Inserita: 15 luglio 2014 che codice ha il pick up?
rfabri Inserita: 15 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2014 SOH-DS2 3C19,spero sia questo,grazie, bye
rfabri Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 Su ebay uguale samsung 30,00€ spedita è buono il prezzo?, bye
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Inserita: 16 luglio 2014 un po' altino,però se non lo trovi a meno....
rfabri Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 non ho alternative sicure, grazie, bye sicome non ne ho mai sostituiti di pickup dovrebbe arrivare già tarato? penso.., bye
Fulvio Persano Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Inserita: 16 luglio 2014 Ciao. Un po' altino il prezzo del Pick-up? Secondo me è un po' bassino !!! Considerando che di quelle ottiche la stragrande maggioranza sono veri e propri tarocchi,farei attenzione,innanzitutto,a dove acquisto (giusto per non impazzire) e poi mi regolerei di conseguenza!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Inserita: 16 luglio 2014 sicome non ne ho mai sostituiti di pickup dovrebbe arrivare già tarato? penso.., bye devi solo togliere lo stagno sulla piazzola che protegge il laser
rfabri Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 Si in effetti ho visto un immagine con due piazzole ma senza stagno però,ma probabilmente era per indicare quella operazione,ok grazie quando arriva vedo com'è,intanto grazie , bye
Messaggi consigliati