Ospite User47 Inserito: 16 luglio 2014 Segnala Inserito: 16 luglio 2014 Ciao a tutti, prima di chiamare un fantomatico tecnico che si potrebbe prendere chissa quanto, vorrei chiedere a voi. Ho un problema con la lavatrice ignis lte 7046: ogni tanto mentre è in funzione si blocca e si accendono alcune spie. Questa volta ho preso carta e penna e mi sono segnata le spie che si accendono, sono queste: 400, lavaggio, risciacquo, centrifuga/scarico (queste spie sono di colore verde) e poi c'è la spia rossa accanto la scritta service. Che mi suggerite di fare? Grazie
superautomatico Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Inserita: 16 luglio 2014 prima di chiamare un fantomatico tecnico che si potrebbe prendere chissa quanto BUONGIORNO! Il solito esordio.... TU LO SAI QUANTO!? E noi lo sappiamo quanto!? Come hai scritto qui, puoi sentire l'assistenza e indicare le stesse spie... un vero-tecnico ti dice subito cos'è... e quanto c'è da spendere per intervenire... (senza inventarsele certe cifre!)... Potrebbe essere la pompa di scarico, le spazzole, il bloccoporta... chissà!?
Messaggi consigliati