pianca Inserito: 21 luglio 2014 Segnala Inserito: 21 luglio 2014 Salve a tutti, avrei gentilmente bisogno di alcuni consigli sulla lavatrice Ignis loe 1066 tuttigiorni, ultimamente quando deve fare l'operazione finale di centrifuga e scarico non vi riesce si sente che parte ma gli manca lo spunto per arrivare a fare i giri che servono quindi panni bagnati e sapone residuo nella lavatrice, io ho fatto l'operazioni più banali di pulizia filtro e tubo di scarico anche perchè poco altro so fare... anni fa un problema del genere su di un'altra lavatrice lo risolsi(in quel caso però il cestello aveva proprio difficoltà a girare) cambiando il condensatore... su questo modello però ho proprio difficoltà anche a vedere dove rimane semmai il problema fosse quello? Suggerimenti... Grazie tante Daniele
tecnico77 Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Inserita: 21 luglio 2014 ciao,hai gia controllato le spazzole motore?inizia a verificare la loro lunghezza
pianca Inserita: 21 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2014 Ciao...inanzitutto grazie sarebbe già interessante sapere dove si trovano scusami ma i miei livelli di conoscenza sono ai minimi
tecnico77 Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Inserita: 22 luglio 2014 entra qui..c'e la guida per la sostituzione
zatarra Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Inserita: 22 luglio 2014 sotto al motore dal alto opposto alla puleggia ci sono due supporti che hanno al loro interno le spazzole a contatto con il collettore del rotore.controlla quello.
Messaggi consigliati