ular Inserito: 22 luglio 2014 Segnala Inserito: 22 luglio 2014 avendo l'intenzione di utilizzare un congelatore verticale incassato nella cucina della taverna come frigo per il vino, ho provveduto a sostituire il termostato con uno da frigorifero, fin qui la logica funziona, ma il confgelatore continua a funzionare come tale, al minimo va a -6 e non a + 10 circa, ho preso un'altro termostato pensando abbia problemi, ma il risultato è stato lo stesso, cosa sbaglio? il congelatore è un PHILIPS mod AFB 802/01/ph grazie a chi mi risolve il problema, io veramente non riesco più a capirci niente.
van12 Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Inserita: 27 luglio 2014 Ovvio che sbagli il termostato ,devi acquistare un termostato con le precise temperature minimo e massimo che a te servono .Quindi minimo +5..+6 massimo + 15 o altro dipende ripeto dalle tue necessita quindi il venditore ti puo' indicare quello adatto,questi sono termostati diversi da quelli di un frigo normale
ular Inserita: 28 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2014 il termostato richiesto è quello che dici, per frigo monoporta a temperature di frigorifero, e non per congelare.
van12 Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Inserita: 28 luglio 2014 Ular non va bene quello .ti serve un termostato per refrigeratori di bottiglie sono tarati diversamente dal termostato frigo normale
Fulvio Persano Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Inserita: 28 luglio 2014 Ciao ular e benvenuto. Di solito,specie all'esordio,quando si apre una discussione,è sempre carino salutare e,magari,ringraziare coloro i quali interverranno nel tentativo di darti una mano. Certo non è un obbligo,ma è carino.... Grazie.
ular Inserita: 30 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2014 (modificato) mi scuso per non aver rispettato la normale cortesia maq ero parecchio arrabbiato con il risultato della modifica fatta, e visto il lavoro fatto, togli il congelatore dal mobile, (è posto sopra un frigo) rimettilo, ritoglilo, rimettilo e ancora non va bene mi aveva fatto scordare la normale educazione. ringrazio per lae risposte e mi rendo conto che il venditore di ricambi che mi ha fornito, forse non ha capito cosa effettivamente mi serviva, in ogni caso mi ha preso 20 € per una cosa che dovrò buttare, conservarlo significa non ritrovarlo più quando servirà un termostato ora dovrò trovare un termostato specifico, speriamo bene. Modificato: 30 luglio 2014 da Ivan Botta Modificato carattere in quanto troppo piccolo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora