Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrici Con Poca Acqua....una Storia Infinita


simonma

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

vorrei scusarmi con Voi e soprattutto col moderatore per essermi dilungata troppo su fatti personali che nulla hanno a che vedere con il tema del post. Mi sono fatta prendere la mano perchè alla fin fine riguardavano la domanda che avevo posto : la schiuma lascia residui sui tessuti e crea allergie.

Scusate tutti e ancora grazie a superautomatico per avermi permesso di "sfogarmi" un po':...

Buona giornata e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • simonma

    23

  • superautomatico

    12

  • alesicilia

    10

  • DJ_Gabriele

    5

superautomatico

Diciamo che conosco molto bene il vecchio moderatore, e non sarebbe intervenuto affatto dal momento che abbiamo arricchito la discussione di sfumature credo senza averla del tutto fuorviata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

vorrei scusarmi con Voi e soprattutto col moderatore per essermi dilungata troppo su fatti personali che nulla hanno a che vedere con il tema del post. Mi sono fatta prendere la mano perchè alla fin fine riguardavano la domanda che avevo posto : la schiuma lascia residui sui tessuti e crea allergie.

Scusate tutti e ancora grazie a superautomatico per avermi permesso di "sfogarmi" un po':...

Buona giornata e a presto

Io invece penso che questa discussione è molto utile specialmente a qualcuno che probabilmente avrà gli stessi tuoi problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao superautomatico.

Diciamo che conosco molto bene il vecchio moderatore

E chi sarebbe costui ???? :angry:

Ahhh,ho capito,ti riferisci a Riccardo.... :lol:

Però,adesso che ci penso lui non passa quasi mai da queste parti..... :o

Allora ho un'altro sospetto....... :whistling:


Io invece penso che questa discussione è molto utile specialmente a qualcuno che probabilmente avrà gli stessi tuoi problemi :smile:

:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari forumisti che avete seguito con tanta partecipazione il mio problema, auguro a tutti Buon Ferragosto assieme ai Vostri cari !

Marina

P.S.: quando avrò messo a punto i detersivi ( per ora - come sapete - ho indovinato con quello in polvere ad alte temperature ) vi farò sapere come sta andando. Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...