Tsurugi Inserito: 7 agosto 2014 Segnala Inserito: 7 agosto 2014 ciao a tutti ho da poco acquistato questa lavatrice ma la trovo molto rumorosa durante la fase di lavaggio, fa un ronzio continuo come se avesse la turbina di un motore da formula 1, vorrei sapere da qualcuno che ne è in possesso se è una cosa normale o la mia probabilmente è difettosa, se fosse possibile magari fare un video per paragonare le apparecchiature. saluti Max
superautomatico Inserita: 7 agosto 2014 Segnala Inserita: 7 agosto 2014 Ciao, intanto verifica che l'istallazione sia corretta, ovvero che tu abbia tolto i fermi e che non ci sia polistirolo incastrato sul fondo....poi eventualmente senti il negoziante o l'assistenza
Tsurugi Inserita: 7 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2014 La ha installata il tecnico del venditore spero trovare qualcuno che ha lo stesso modello
alesicilia Inserita: 7 agosto 2014 Segnala Inserita: 7 agosto 2014 Penso sia normale .. Che lavatrice avevi in passato ?
ex-NRGista Inserita: 8 agosto 2014 Segnala Inserita: 8 agosto 2014 Beh, dalle un po' il tempo di fare un po' di "rodaggio", magari piano piano si stabilizza.
Messaggi consigliati