nokx Inserito: 12 agosto 2014 Segnala Inserito: 12 agosto 2014 (modificato) buona sera a tutti, dopo 14 anni di servizio,per vari problemi, è ora di cambiare la mia lavastoviglie ariston LSI66A. Sono indeciso tra questi tre modelli: Aeg F99705VI1P A+++ Siemens SN66V192EU A+++ Bosch SMV69U60EU Indeciso perché tutti parlano bene di siemens e bosch che poi sono la stessa identica cosa, ma non riesco a trovare notizie su Aeg, sapreste darmi consigli tra queste tre marche ed in proposito questi tre modelli? grazie a tutti. Ps. sarei più propenso alla Siemens SN66V192EU più che altro per la più facilità di impostazione programmi che ha in confronto della Aeg che mi sembra un pò più macchinosa. Modificato: 12 agosto 2014 da Cristiano Casagrande Tolta evidenziatura
nokx Inserita: 13 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2014 un'ulteriore domanda,stavo guardando le misure e sul sito siemens mi danno larg.59.8 (60 cm come spazio di entrata) altez. 81.5/87.5 e prof. 55. io come misure ho: larghezza 59.7 altezza 84.7 prof. totale fino al mobile 57 quindi ha preoccuparmi sono i 60 cm che mi chiedono di entrata ed i 59.8 effettivi della lavastoviglie. sapreste dirmi se con le misure che ho riesco ha farcela entrare oppure avrei dei seri problemi nell'istallazione? grazie ancora a tutti
superautomatico Inserita: 13 agosto 2014 Segnala Inserita: 13 agosto 2014 Ciao, non credo avrai problemi di istallazione. Buona nuova lavastoviglie
nokx Inserita: 13 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2014 grazie per la risposta, quindi posso andare tranquillo con l'ordine! non so cosa fare per quei millimetri in meno. grazie ancora
Messaggi consigliati