gorello Inserito: 16 agosto 2014 Segnala Inserito: 16 agosto 2014 La mia lavastoviglie REX tecni tt09e non scalda più l'acqua ho controllato la resistenza ed è tutto ok , può essere la scheda o più semplicemente qualche termostato? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
Ciccio 27 Inserita: 16 agosto 2014 Segnala Inserita: 16 agosto 2014 Probabile che sia il relè sulla scheda, visto che quelle macchine lavano comunque terminando il ciclo senza segnalazioni d'errore.
superautomatico Inserita: 16 agosto 2014 Segnala Inserita: 16 agosto 2014 La serie TT che non scalda é ormai antologia zanussiana recente: resistenza, relé scheda, cavi nella passatoia, raramente il termostato ma potrebbe essere nche uello o i suoi cavetti
Skkianto Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 Il problema della mia TT08E è che scalda l'acqua solo nel programma ECO. Ho già cambiato il termostato senza risultati. I cavi, il relè e la resistenza neanche li guardo, perchè se no non funzionerebbero neanche col programma ECO. Sto per acquistare la scheda nuova...
Messaggi consigliati