NEWISLAND Inserito: 17 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2014 Buongiorno, possessore di una lavatrice Bosch wff 1101,appena parte la centrifuga mi fa staccare il salvavita. Su quale elemento si deve intervenire per risolvere il problema? Grazie a quanti risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 18 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2014 Durante il lavaggio, quando il cestello gira a bassa velocità, il problema si presenta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEWISLAND Inserita: 18 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2014 Ciao si esattamente durante il ciclo di lavaggio appena sta per iniziare la centrifuga e inizia a girare lentamente, stacca il salvavita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 19 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2014 Stacca il connettore del motore e verifica con un tester se sui pin dell' avvolgimento di campo e su quelli delle spazzole c' è qualche dispersione verso terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEWISLAND Inserita: 19 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2014 Ciao, grazie per aver risposto, devo girare la lavatrice sul fianco per raggiungere il connettore motore giusto? Da sotto ci arrivo giusto? Dove trovo il connettore spazzole? Grazie e scusami per le domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 20 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2014 Il connettore è solo uno, a sei pin: due sono della tachimetrica, due dell' avvolgimento statore e due delle spazzole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEWISLAND Inserita: 24 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2014 Buonasera, aperto il coperchio posteriore, controllato la dispersione verso terra e niente dispersione. Ho notato un filo con il nastro e visibilmente staccato, ho provveduto ad effettuare una giunzione a stagnarla e ho chiuso con una guaina termorestringente, al momento funziona alla grande. Grazie per le risposte e per la pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 24 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2014 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati