mauroborghi Inserito: 25 agosto 2014 Segnala Inserito: 25 agosto 2014 buonasera a tutti , probabile che la domanda sia posta male o addirittura non corretta , chiedo scusa in anticipo,ho sfogliato e letto diversi forum su IT 560 ,non trovando nulla mi sono fatto coraggio a postare la mia discussione .sono novizio portate pazienza .grazie Mauro
kobold136 Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Inserita: 25 agosto 2014 Ciao! Anche se la vasca della lavastoviglie è stata svuotata, l'elettrovalvola con protezione antitrabocco non ritorna in esercizio se prima non viene tolta la pressione al tubo di carico (ovvero va svitato dal rubinetto e poi riallacciato). Nicola
mauroborghi Inserita: 25 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2014 x kobold136 grazie Nicola per la celere risposta , mi rendo conto solo ora di aver acquistato una elettrovalvola nuova forse inutilmente , credendo erroneamente che una volta tolta la pressione derivata dal tubicino proveniente dalla trappola dell'aria questa elettr.. si sarebbe ripristinata immediatamente , questa mia convinzione mi ha fatto pensare che la elettr. fosse bloccata , con la nuova la situazione rimane uguale ,da questo il dubbio e l'acquisto forse frettoloso (comunque la vecchia rimaneva bloccata anche senza pressione nel tubo di carico ) domani provo la nuova . grazie ancora per l'informazione Mauro
Messaggi consigliati