B.meneghin Inserito: 31 agosto 2014 Segnala Inserito: 31 agosto 2014 Salve qualcuno mi può aiutare? La pompa di scarico funziona a intermittenza anche con lavastoviglie spenta
Del_User_149266 Inserita: 31 agosto 2014 Segnala Inserita: 31 agosto 2014 E: 15 = Acqua nella base ( galleggiante )........... se ai la macchina incassata tirala fuori e piegala su un fianco e vedrai che ti esce l'acqua da sotto....ai una perdita di acqua....
B.meneghin Inserita: 1 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2014 Ho fatto come hai detto ho riprovato ad accenderla dopo poco comincia un beep dopo si spegne apro lo sportello campare e14 ,qualcuno mi può aiutare ? Grazie
B.meneghin Inserita: 1 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2014 Mi correggo compare e 14 e c,è la spia accesa sul rubinetto
Del_User_149266 Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Inserita: 1 settembre 2014 Problema del flussometro.
B.meneghin Inserita: 1 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2014 Salve,non avendo tempo a disposizione ho rimontato la lavastoviglie ,l' ho fatta ripartire,miracolo ha funzionato correttamente,ha già fatto due lavaggi tutto ok. Non avendo fatto niente per risolvere il problema penso che il problema si ripresenti,vorrei che mi indicassi la posizione di questo flussometro e se c'è un modo per verificare il corretto funzionamento grazie,ciao!
Del_User_149266 Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Inserita: 1 settembre 2014 Per esperienza penso proprio che si ripresenti.....ma siccome la certezza è dei C.....speriamo di no
B.meneghin Inserita: 1 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2014 Chiedevo anche potrebbe essere stato l'acquastop in posizione orizzontale a crearmi questo allarme e14 e la spia del rubinetto accesa?
Del_User_149266 Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Inserita: 1 settembre 2014 Non penso, acquastop è E15 ammesso che non ci sia qualche disturbo elettrico.
Messaggi consigliati