seby-law Inserito: 2 settembre 2014 Segnala Inserito: 2 settembre 2014 Salve sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi sperando che mi aiutate a risolvere il mio problema con router ALICE GATE 2 Plus WIFI . II router si accende normalmente e tutte le spie rimangono accese per circa 20 secondi e poi si spegono tutte ,dopo che si sono spente tutte si riaccendo a poco a poco. questo ciclo si ripete sempre. Grazie in anticipo
reka Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 prova a fare un reset, ci dev'essere un tastino piccolo da tenere premuto.. comunque sul sito alice trovi le guide per i problemi più comuni fatte per ogni loro router.
seby-law Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 C'è un tasto piccolo con sopra scritto reg, se è questo lo già provato e non succede nulla
reka Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 No quello è per connettere il wifi.. se non c'è reset prova a spegnerlo per un po' e riavviarlo.. se non cambia nulla chiamali.
seby-law Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 gia provato ma non cambia nullo, lo stesso se levo la spina. Si potrebbe fare un reset tramite usb visto che c'è l'entrata ?
reka Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 (modificato) entra nella pagina del router tramite browser, di solito è 192.168.1.1 e vedi se c'è qualche comando di reset e il login se non è stato cambiato normalmente è admin e admin (comunque sulla pag di assistenza alice trovi tutto) Modificato: 2 settembre 2014 da reka
seby-law Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 non mi spunta completamente nella lista wifi
Domenico Maschio Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 (modificato) Ciao,Seby da quello che dici sembra che il modem sia guasto. Potrebbe essere anche l'alimentatore . Vedi se le caratteristiche dell'alimentatore sono corrispondenti a quelle scritte sotto il modem (tensione e corrente) , ciao Modificato: 2 settembre 2014 da Domenico Maschio
seby-law Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 CIao Domenico, ho provato con un altro alimentatore ma il risultato è sempre lo stesso. Poi come faccio a vedere le caratteristiche dell'alimentatore?
reka Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 sono scritte sul corpo dello stesso di solito.. comunque secondo me è andato il router.
seby-law Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2014 grazie delle risposte , ma ne ho comprato uno nuovo tp-link, nel frattempo l'altro è dal tecnico
ippo51 Inserita: 5 ottobre 2014 Segnala Inserita: 5 ottobre 2014 controlla il voltaggio dell'alimentatore se non ricordo male deve essere 14volt anche il mio con lo stesso problema era l'alimentatore
Messaggi consigliati