alesicilia Inserito: 3 settembre 2014 Segnala Inserito: 3 settembre 2014 Buon pomeriggio a tutti . Dopo esattamente 29 giorni la mia lavatrice LG presenta un problema che sicuramente è a causa mia . Vi spiego meglio l'altro giorno procedendo ad un lavaggio di biancheria scura pur controllando tutto mi è sfuggito un fazzoletto di carta .. La lavatrice ha funzionato bene fino ad oggi .. Metto un carico di asciugamani ed accappatoi a 60 gradi ed esco .. Al mio rientro trovo la lavatrice che svolgeva normalmente il suo compito ma ahimè sento il rumore della pompa di ricircolo ma dal soffietto esce appena un filino d'acqua senza pressione ... Ora la mia domanda è . Come mi devo comportare ? Ho già fatto 3 lavaggi il terzo sta ancora lavando ..
Diomede Corso Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 ALE!!!! Prima di chiamare il collega... pulisci il pirillo arancione... e il filtro... Alla peggio levi lo zoccolino e sulla destra trovo il gruppo pompe ricircolo (ma a quest'ora ancora basta...!!)... non chiedermi di dirti come si fa a smontarlo, la girante di ricircolo è quella di destra Di ricambi c' completo (ha un connettore azzurro sotto il bloccaporta)... ma costa 90 euro, se lo smonti e ti fai solo la girantina... la cambi con pochi centesimi, occhio a prendere quella con i faston rovesci perchè sennò poi ti cozza sulla carrozzeria... si finisce mai di lavorare?!
Ciccio 27 Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 si finisce mai di lavorare?! Anche per te PLC Forum è una droga?
alesicilia Inserita: 3 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2014 ALE!!!! Prima di chiamare il collega... pulisci il pirillo arancione... e il filtro... Alla peggio levi lo zoccolino e sulla destra trovo il gruppo pompe ricircolo (ma a quest'ora ancora basta...!!)... non chiedermi di dirti come si fa a smontarlo, la girante di ricircolo è quella di destra Di ricambi c' completo (ha un connettore azzurro sotto il bloccaporta)... ma costa 90 euro, se lo smonti e ti fai solo la girantina... la cambi con pochi centesimi, occhio a prendere quella con i faston rovesci perchè sennò poi ti cozza sulla carrozzeria... si finisce mai di lavorare?! Diomede spero che pulendo il filtro risolvo non voglio passare alla peggio
alesicilia Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Ragazzi non ho potuto resistere e stasera stessa ho provveduto con uno specchio a guardare cosa c'era dentro il Pirillo .. Dentro ho trovato un filo lungo 4 cm e spesso 2.5 ml di roba stracciata ed anche capelli ..ringrazio Diomede per il suggerimento perché così ho risolto il problema . Buona notte a tutti
Messaggi consigliati