toto86 Inserito: 4 settembre 2014 Segnala Inserito: 4 settembre 2014 Salve,ho riscontrato questi problemi con il mio citofono se rispondo dalla cornetta si sente dal esterno mentre chi parla del esterno non si sente dal interno ho provato a smontare il citofono per vedere se era un problema al microfono ho provato a regolare il potenziometro della regolazione audio del interno e funzionava,poi ho montato il tutto e si sentiva benissimo poi dopo circa 2 ore ho provato di nuovo a sentire dal citofono e mi e' ricomparso il problema citato prima....io penso che sia il potenziometro di regolazione qualcuno puo aiutarmi?...io cambierei il citofono 824/500 ma se cambio risolvero' il problema?
Roby57 Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Se la pulsantiera è un modello vecchio per intenderci quella con i tasti di chiamata formati da tre righe, controlla il buco del microfono che non sia ostruito.
toto86 Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Ho controllato il foro del microfono sta' bene ma se regolo il potenziometro mi funziona benissimo e dopo un po' non mi funziona piu' Ha ho notato che il potenziometro di regolazione microfono non cia' un finecorsa(cioe' al momento della regolazione gira sempre)
Roby57 Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Allora cambia il 824/500 e dovrebbe funzionare
Messaggi consigliati