dario0270 Inserito: 6 settembre 2014 Segnala Inserito: 6 settembre 2014 Mi sono appena iscritto giusto per dirvi che ho avuto ieri esattamente lo stesso problema F22 sulla stessa lavatrice AWE9630 Whirpool dopo 3 anni e 2 mesi, ovviamente fuori garanzia. La scheda è bruciata in 4 punti e mi hanno chiesto + di 300 E per sostituirla. Secondo voi riesco a trovare la scheda e sostituirla da solo (credo sia impossibile ripararla)? Ho provato a cercarla su internet senza successo, avete qualche sito da suggerirmi? In alternativa con un budget di 400-500 E cosa mi consigliereste? Quale modello è un buon compromesso tra meccanica valida ed elettronica affidabile? grazie mille
Livio Migliaresi Inserita: 6 settembre 2014 Segnala Inserita: 6 settembre 2014 Accodarsi ad altre discussioni, anche se aventi stesso oggetto, è sconsigliato per non creare confusione; aperta per te una discussione propria.
batsmauro Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Inserita: 7 settembre 2014 ciao dario, controlla i messaggi privati.
Diomede Corso Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Inserita: 7 settembre 2014 ciao... in genere quei preventivi vengono fatti non tanto per rischiare di incassare ma per non-rischiare di far riparare una macchina che comunque avrebbe problemi in futuro... Sostituirla!? Ovviamente accaricadallalto (almeno questo consentitemelo!) e consiglio sempre l'estensione di garanzia... almeno qualsiasi cosa succeda negli anni di copertura al massimo te la cavi con la franchigia
dario0270 Inserita: 8 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2014 Ok grazie, sicuramente la prossima lavatrice che prenderò sarà con estensione garanzia! La scelta della carica dall'alto è solo dovuta a vincoli interni (fisse di mia moglie e spazi disponibili)
Messaggi consigliati