Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ocean Lfo 285

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, la mia lavatrice da ieri ha smesso di funzionare... è arrivata a metà lavaggio e si è fermata senza scaricare l acqua. qualsiasi programma che io le dia dopo 10 secondi inizia a lampeggiare la spia di start e la lavatrice non da segni di vita, eccezione fatta per il blocco dell'oblo'.... ho provato a pulire il filtro a pulire la pompa ma ancora nulla... qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? Ho il dubbio della pompa bruciata... aspetto notizie. Grazie

Inserita:

ciao, benvenuto sul forum. Hai postato 2 volte. Ora se devi rispondere procedi su questa discussione. Come prima cosa poni il tubo di scarico in una bacinella bassa e vedi se scarica. Se lo fa , procurati un cavo elettrico con 2 faston e alimenta la pompa direttamente e vedi se funziona. Se non scarica può essere intasato il manicotto che dalla vasca va alla pompa.

Inserita:

Grazie mille!!! Provo e vi faccio sapere...

Inserita:

Buona sera.. ho provato con il suo consiglio, la pompa gira e il tubo non è intasato... per caso ha qualche altro suggerimento??? Grazie mille!!!

Inserita:

Allora facciamo così. A lavatrice spenta versa 3 o 4 litri di acqua nella vasca. Accendi la lavatrice e dai start, dovrebbe scaricare, poi finito di farlo deve prendere l' acqua e iniziare il lavaggio. Vedi se continua e dove si ferma. Ma hai conoscenza in questo campo?