Caplaz Inserito: 6 settembre 2014 Segnala Inserito: 6 settembre 2014 Salve a tutti. La mia lavatrice dopo 7 anni comincia ad avere qualche problema. Inizialmente lampeggiano tutti il led , ho sostituito il condensatore gonfio sulla scheda di potenza. Problema risolto. Ho effettuato 1 lavaggio corretto. Poi con il secondo carica acqua ma il cestello fa il rumore per partire ma poi non si muove. Ho messo la lavatrice sul fianco del cassetto detersivo, ho fatto un controllo di carboncini e contatti, ho ricollegato tutto e quando accendo la lavatrice mi salta il magnetotermico del quadro elettrico di casa, come se ci fosse qualcosa in corto. Qualche idea da suggerire.... Grazie
ex-NRGista Inserita: 6 settembre 2014 Segnala Inserita: 6 settembre 2014 (modificato) Controlla innanzitutto che non ci sia qualche cavo spellato che tocca sulla carcassa, poi vedi se ci sono dispersioni sui vari elementi principali: resistenza, motore (statore e rotore), pompa scarico ecc. Modificato: 6 settembre 2014 da ex-NRGista
Messaggi consigliati