fabio88r Inserito: 7 settembre 2014 Segnala Inserito: 7 settembre 2014 Salve a tutti ho una Hoover vhds 609 da 7 kg che da quando è stata acquistata "cammina"! per voi sarà normale questo genere di problemi ma è stressante ogni volta correre nella stanza della lavartice e fermarla fisicamente prima che vada a sbattere contro il muro porto davanti ad essa (si é giá rotto il rivestimento in plastica dell obló e la vaschetta estraibile, sempre in plastica, dei detersivi. è in bolla perfetta, cammina in fase di avvio centrifuga e soprattutto in fase di rilascio centrifuga..dove fa veri e propri passi.. aiutatemi se potete, il tecnico di zona si rifiuta di venire!!
fil26t Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Inserita: 7 settembre 2014 Io di Hoover ne ho avute non una ma ben due. La prima ce la siamo fatta sostituire immediatamente dopo pochi giorni perchè durante una centrifuga si è spaccato un supporto del cesto, il cesto ha iniziato a sbattere fortissimo, si è rotto il contrappeso di cemento, si è aperto il pannello dietro, il top sopra si è sfondato, insomma siamo tornati a casa che la lavatrice sembrava letteralmente esplosa. La seconda, quella di sostituzione, non si è autodistrutta ma ci ha rovinato i rapporti coi vicini di sotto, ci ha allagato mezza casa più volte, senza contare che era rumorosissima la centrifuga partiva di botto alla massima velocità e aveva bisogno di cunei sui piedini davanti senò "camminava" e non scherzo usciva dal bagno, ah piccolo dettaglio ogni tanto non abbiamo mai capito come, tagliava i panni, si ci trovavamo dei buchi come derivati da delle pizzicature, soprattutto su lenzuola federe.
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Inserita: 7 settembre 2014 E' in bolla, ma i piedini sono ben stretti? Le staffe di trasporto sono state levate?
fabio88r Inserita: 7 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2014 fil26t mi fai preoccupare e non poco...! Ciccio 27 si sono regolati e stretti e le staffe di supporto non ci sono più, ho tolto il pannello posteriore e si nota tutto il movimento del cestello e company.. avanza spesso da un lato solo! io stavo azzardando l'ipotesi di un ammortizzatore difettoso...solo che se provo a spingere verso il basso fanno resistenza e sembrano buoni
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Inserita: 7 settembre 2014 Se gli attacchi degli ammortizzatori sono ok, non è da escludere a priori un difetto su uno o entrambi. Magari, qualche foto, anche ai contrappesi...
fabio88r Inserita: 7 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2014 prima le caricavo su imageshark ma ora é a pagamento... cerco sul forum e le posto, per ora grazie a tutti
fabio88r Inserita: 10 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2014 ecco le foto, i contrappesi mi sembrano integri e privi di "giochi" http://s13.imagestime.com/out.php/i973186_IMGP3016.JPG http://s13.imagestime.com/out.php/i973173_IMGP3015.JPG http://s13.imagestime.com/out.php/i973185_IMGP3014.JPG http://s13.imagestime.com/out.php/i973184_IMGP3012.JPG
Diomede Corso Inserita: 10 settembre 2014 Segnala Inserita: 10 settembre 2014 (modificato) si vede a un miglio che sono sfranti !!! Colano grasso e si sono deformati in zona attrito... Lo senti da qui che fanno tac-tac-tac... Io sono anni che faccio assistenza per il fa-rumore-e-si-sposta (ovviamente non per colpa della macchina ma per colpa degli utente inesperti e impreparati a dovere ad utilizzare certe macchine in un certo modo!!!) Sempre risolto con sostituzione ammortizzatori e reistallazione macchina con kit piedii... Modificato: 10 settembre 2014 da Diomede Corso
fabio88r Inserita: 10 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2014 li cambio, se va dammi il tuo indirizzo che ti mando un regalo!!!!
Ciccio 27 Inserita: 10 settembre 2014 Segnala Inserita: 10 settembre 2014 Te lo mando io: Strada G******* n. Y §§§§§ °°° (XX)
Diomede Corso Inserita: 10 settembre 2014 Segnala Inserita: 10 settembre 2014 CICCIO!!! Che poi è pure cambiato...
Ciccio 27 Inserita: 10 settembre 2014 Segnala Inserita: 10 settembre 2014 E allora dacci tu direttamente quello giusto...
fabio88r Inserita: 11 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2014 pronti, la lavatrice va come un baleno...o meglio non va, non cammina più!! il bello è stato che il primo ricambista era restio a darmi un ammortizzatore se prima non vedeva il mio, una volta portatoglielo mi dice che è uguale a quello Ariston ma non va bene! Mi propone di prenderne uno compatibile per 15 euro l'uno ...oppure aspettare 2 settimane e mezzo per avere l'originale. il secondo ricambista me li da subito originali e per 10 euro l'uno!!! decidetevi sull'indirizzo:) GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Diomede Corso Inserita: 11 settembre 2014 Segnala Inserita: 11 settembre 2014 se nonostante tutto continuo a fare questo mestiere un motivo ci sarà... Il grazie va al forum!
Ciccio 27 Inserita: 11 settembre 2014 Segnala Inserita: 11 settembre 2014 se nonostante tutto continuo a fare questo mestiere un motivo ci sarà... E' perchè ci sono io a "romperti" sul forum!!!
Messaggi consigliati