gialloverde Inserito: 9 settembre 2014 Segnala Inserito: 9 settembre 2014 salve a tutti. oggi, dopo aver tanto girato, finalmente ho portato a casa una candy aquamatic 6t. ho fatto fare un primo lavaggio a 90° con candeggina per pulirla un pò e tutto è andato bene. successivamente ho ripetuto il lavaggio con acido citrico e dopo circa 5nminuti ho sentito uno scoppio con lieve abbassamento della tensione a casa. mi son precipitato nella bottega-cantina e del fumo fuoriusciva dalla lavatrice,che comunque stava continuando a lavare. preoccupato, l'ho fatta scaricare e dopo aver tolto la tensione ed il coperchio superiore, ho trovato il filtro antidisturbo ancora con del fumo attorno e aperto nella parte superiore. ora chiedo a voi,da che cosa è potuto dipendere il guasto e a che cosa serve il filtro stesso. grazie
Diomede Corso Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Inserita: 9 settembre 2014 ... quanta prolunga avevi messo ?!?!?!
gialloverde Inserita: 9 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2014 (modificato) era attaccata ad una ciabatta su cui era attaccato anche il congelatore Modificato: 9 settembre 2014 da gialloverde
Messaggi consigliati