chero Inserito: 12 settembre 2014 Segnala Inserito: 12 settembre 2014 ciao a tutti! quasi due anni fa ho acquistato una lavatrice regenerata, marca rex electrolux intuition rwf 10170w, è stata ferma per un mese, ieri tornate dalle vacanze l'ho accesa, ha fatto due cicli di lavaggio, tutto perfetto. stamattina non da i segni di vita. non si accende manco una lucina..voi che sapete che successo? grazie dei consigli, Olga
Diomede Corso Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Inserita: 12 settembre 2014 Ciao... scheda... e non ti saprei nemmeno dire come fare a ripararla quella scheda lì, ma dal momento che mi sembra una macchina recente e, credo e spero, ancora in buone codizioni, ti suggerisco di contttare l'assistenza e chiedere un preventivo...
Del_User_149266 Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Inserita: 12 settembre 2014 A meno che non funzioni la presa che alimenta la lavatrice il chè è poco probabile, se la tensione a valle del filtro antidisturbo è ok, è la scheda. difettosa.
chero Inserita: 13 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2014 ciao Diomede, grazie del consiglio!il filtro pulito, aspetto il lunedì che viene il tecnico. grazie dei preziosi consigli!
Messaggi consigliati