X-MEEN Inserito: 12 settembre 2014 Segnala Inserito: 12 settembre 2014 Buonasera a tutti volevo sapere a cosa serve il pulsante 2 del suddetto videocitofono dato che io schiacciandolo non accade nulla e sulla scheda tecnica dice che serve per autoaccensione. Grazie
locatelli.g. Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Inserita: 12 settembre 2014 ciao con comelit devi abilitarlo il tasto....tienilo premuto 5 sec. finche si accende il monitor... ciao
X-MEEN Inserita: 12 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2014 Ho provato il video non si accende però suona una musichetta.....
locatelli.g. Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Inserita: 12 settembre 2014 e' gia qualcosa e dopo premendo veloce cosa fa?
locatelli.g. Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Inserita: 12 settembre 2014 x.meen ci sei? bo. comunque spero che l'abilitazione tu l'abbia fatta con la cornetta al orecchio e abbia sentito il tono di conferma poi dando 1 colpo veloce si accende lo schermo. o almeno con me fa cosi sui 30+-o- che ho in giro
X-MEEN Inserita: 12 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2014 Premendo veloce si accende una luce verde....... però tenendo premuto per 1 secondo due volte si accende il video......... non sempre però.....
locatelli.g. Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Inserita: 12 settembre 2014 se e' un condominio stai attento che non sempre puoi farlo perché se c'e una conversazione tu non puoi fare l'autoaccensione per privacy...
X-MEEN Inserita: 15 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2014 Come detto prima schiacciando x 2 volte il tasto 2 (pressione lunga) si accende il monitor. Ciao e Grazie Locatelli
locatelli.g. Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 di solito lo si usa solo al inizio poi vedrai che te lo dimentichi quella funzione
Messaggi consigliati