Walter23 Inserito: 14 settembre 2014 Segnala Inserito: 14 settembre 2014 Salve, ho acquistato questa lavatrice circa 3 anni fa e ne sono rimasto veramente soddisfatto. Qualche lavaggio fa mi ha dato l'errore "errore coperchio" al quale ho rimediato mettendo un peso sul coperchio e continuando il lavaggio. Il tutto è andato bene per 2 o 3 lavaggi, poi si è ripresentato lo stesso errore e a nulla sono valsi i vari tentativi di rifar partire la lavatrice. C'è qualcosa che posso fare o serve soltanto l'assistenza LG? . grazie per la cortese attenzione
Diomede Corso Inserita: 14 settembre 2014 Segnala Inserita: 14 settembre 2014 Ciao..... l'errore coperchio succede perché si consuma la calamita sul bordino che poi tocca contro il quadro comandi, puoi sostituire grezzamente la calmitina o far sostituire il coperchio, che non costa molto. Io ne ho risolte parecchie sostituendo la calamita, la dovi spaccare il coperchio e ricgiuderlo, oppure metterne una permanente sul cruscotto in questo caso funzionera sempre.... anche aperta!!
Walter23 Inserita: 14 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2014 grazie, molto gentile, provvedo subito.
Walter23 Inserita: 14 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2014 Fatto, perfetta, mia moglie ringrazia. La calamita l'ho recuperata da un vecchio hard disk e incollata con il cianoacrilico.
Messaggi consigliati