antoniopev Inserito: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2014 (modificato) in uscita tra breve nuovo Top di gamma Rover ottime dotazioni di serie ottimi options su sito ufficiale le caratteristiche Modificato: 15 settembre 2014 da antoniopev Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Bene...lo aspettiamo... Credo che i top siano Promax e Rover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 io credo che se parliamo di top non possiamo non menzionare sefram.buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 ....Sefram..non l'ha mai vista...ora guardo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 guarda guarda bene fa delle macchine eccellenti.....:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 gia' rodo per averlo!!! ho visto il video lancio su you tube.... ma quanti euro vorrà la Rover per averlo??? =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 gia' rodo per averlo!!! ho visto il video lancio su you tube.... ma quanti euro vorrà la Rover per averlo??? =) .su you tube non c'e il 9 c'e' il 7............costa oltre i 4.000,00 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 17 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 guardatevi il video del pro tab 10 che non è molto diverso, auto S/R, multistream, aggiunto il nono tasto per salvare tutto quello che si vede sul display in una chiavetta usb,basta inserire la chiavetta e premere il tasto dedicato che si salva lo shot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 e dove sta' ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 17 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 qui http://roverinstruments.com/video.php?video_cat=1&video_id=62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 costa oltre i 4.000,00 €.....sforando certi costi a mio avviso ci sono marche molto piu performanti di rover.se io avessi tale budget salirei di categoria.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 Eh..però... ricordiamo che, anche la Televes ha un combo compatto molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 Inarrivabile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 23 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2014 tempo fa si diceva che i promax hanno una super velocita in spettro mi sembra che questo sia alla pari o forse di più veloce leggendo le tabelle anche se la differenza è minima impercettibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 gia pronto per hevc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati