gioen Inserito: 19 settembre 2014 Segnala Inserito: 19 settembre 2014 salve a tutti, dopo anni di riparazioni su vecchi modelli ècco spunare il primo led mivar!! non conosco questo modello e spero qualcuno a differenza mia possa aiutarmi. il tv è bloccato in st-by non fa una piega ne da tc e tastiera. ho misurato le tensioni i 5v e 12 sono presenti di più non posso fare!! qualche consiglio? p.s: non erano meglio i famosi alimentatori con relativo condensatore da 100uf da sostituire????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2014 Segnala Inserita: 19 settembre 2014 permuta la scheda main in un cat Mivar
comigr Inserita: 4 ottobre 2014 Segnala Inserita: 4 ottobre 2014 La permuta consiste nell'invio del componente guasto al centro assistenza pilota ( magari tramite un centro assistenza che opera sul territorio) Oppure tramite un operatore del settore qualificato . Ovviamente lo smontaggio , il rimontaggio (eventuale riparazione della main / alimentatore) , la segnalazione del guasto del componente è assolutamente di competenza del tecnico.
Messaggi consigliati