stotz Inserito: 20 settembre 2014 Segnala Inserito: 20 settembre 2014 (modificato) Ciao, non trovo l'opzione "quote"....era un po' che non bazzicavo sulla board, così rispondo Io ho un problema analogo con Ariston ARL 105, nel senso che si era bloccata l'apertura dell sportello ed ho dovuto usare lo sblocco manuale, quindi facendo un lavaggio di prova, si accende e lampeggia la spia start/stop insieme a quella della chiave e quindi resta fissa la spia del lavaggio ritardato di 3h, si sentono alcuni rumri e si ferma tutto, prima di chiamare l'assistenza è il caso di verificare le schede per vedere se visibilmente cè qualche anomalia. tempo fa me la cavai di lusso con la lavastoviglie perche nella scheda principale si era rotto un trasformatore,ma li il gusto era ebvidente ancor prima di mettere mano al multimetro...... non-ti-accodare. Grazie Modificato: 20 settembre 2014 da Diomede Corso
stotz Inserita: 20 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2014 (modificato) Grazie Diomede per l'apertura del poist corretto! ho provato a cercare nella pagina dei codici d'errore, ma non ho trovato un riferimento esplicito al mio modello Modificato: 20 settembre 2014 da stotz
Messaggi consigliati