Vai al contenuto
PLC Forum

Non Ho Completato Il Ciclo Di Lavaggio E Ora La Lavastoviglie Non Parte

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

ho una lavastoviglie smeg ad incasso...ho dovuto fermare il ciclo di lavaggio perchè mi sono accorta che avevo messo il tubo di scarico sbagliato (quello della lavatrice) e ora la lavastoviglie non parte più anche se è accesa...mi era già successo una volta e ho dovuto chiamare il tecnico che ricordo mi aveva detto di fare sempre finire il ciclo di lavaggio se no la lavastoviglie non essendo elettrica si bloccava...ricordo che aveva aperto il vano d'acciaio della porta e che in 5 minuti aveva risolto...per non spendere di nuovo 50 euro spero che qualcuno mi risponda grazie

Inserita:

Cosa significa, se no la lavastoviglie non essendo elettrica si bloccava?

Molto spesso sia le lavatrici e le lavastoviglie moderne bisogna resettare il ciclo premendo il tasto accensione o il tasto partenza ciclo e tenendolo premuto per 5/10 secondi , fai una prova, bye

Inserita:

Ho provato non funziona, provo a spiegarlo diversamente.

L'ultima volta che è successo ho aperto lo sportello mentre stava andando e si è bloccata, allora il tecnico in 5 minuti a toccato qualcosa e l'ha fatta ripartire e mi ha detto che è idraulica, ma non so cosa volesse dire.

:-(

Inserita:

C'è un forum apposito per gli elettrodomestici.

buttare li le discussioni dove capita fa venir voglia di chiuderle.

Oggi son buono e la sposto. :smile:

Inserita:

Livio purtroppo non tutti sanno come funzionano i forum, poi un forum con tantissime sezioni come questo non credo c'è ne siano altri e quindi credo ci voglia un po' di tempo per trovare la via giusta, è anche vero che basterebbe leggere.... ma sembra che leggere sia difficile non parliamo di scrivere me compreso, buon fine settimana, bye

Diomede Corso
Inserita:

Ciao.

se no la lavastoviglie non essendo elettrica si bloccava...

semmai elettromeccanica ;)

per non spendere di nuovo 50 euro

cerca di ricordare cosa aveva fatto il collega... e cmq quelle smeg elettroniche, apri e chiudi... poi ripartono ma ci mette qualche minuto prima di ripartire... ;)