Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Samsung Lcd 40' Mod. Le40R8 Accende E Si Spegne


marcodefra

Messaggi consigliati


  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • marcodefra

    41

  • 3kek1

    22

  • Riccardo Ottaviucci

    13

  • zetapi

    11

Nei regolatori switching e' d'obbligo il low esr, cosi' ho letto..

Se comperi un saldatore, zetapi puo' dirti come ha fatto, ma ho paura che anche un 40W sia poco per dissaldare il lamierino, ce ne vuole uno almeno 80w, l'ideale forse x questi lavori e' averne uno a pistola da 100w per lamierini e mainboard pc, uno da 25/30w per il resto., poi per togliere i condens. ci vuole almeno la treccia dissaldante o seno' scaldi un pin per volta e inclini poco per volta ogni lato.. sul sito Distrelec come sicuro su altri, trovi gli smd, per non avere problemi di spazio visto che hai un lamierino da richiudere, verifica seno' le misure di quelli normali magari ci stanno

Modificato: da davp
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono stregonerie del genere, devi cambiarli ovvio.

Al limite metti un annuncio qui o altrove qualcuno che ti fa il lavoro lo trovi..

Modificato: da davp
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che temo che col mio saldatore non riesco a fare il lamierino seno' con una spesa intorno ai 25/30 sped. comprese ti facevo tutto giusto x farti un favore.

Modificato: da davp
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, se vuoi provo a dissaldare il mio lamierino uguale cosi poi te lo faccio.. altrimenti ti consiglio di postare una discussione come "cerco aiuto per saldatura"

Modificato: da davp
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

E' che temo che col mio saldatore non riesco a fare il lamierino seno' con una spesa intorno ai 25/30 sped. comprese ti facevo tutto giusto x farti un favore.

per le trattative eventuali usare i MP ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei regolatori switching e' d'obbligo il low esr, cosi' ho letto..

si,sicuramente.

è che non ho tanta fiducia di quello che scrivono,sapendo che è tutta roba fatta la.

Modificato: da zetapi
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

come si fa a quotare ?

io copio il testo all'interno della vignetta che appare cliccando sull'icona,ma si può fare anche in altri modi,dipende dal browser che usi

Link al commento
Condividi su altri siti

io copio il testo all'interno della vignetta che appare cliccando sull'icona,ma si può fare anche in altri modi,dipende dal browser che usi

ti ringrazio.

ci sto provando,ma a quale icona ti riferisci?

uso google crome.


scusate l'ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel riquadro di risposta c'e' l'icona del fumetto, la clicchi e ci copi il testo con ctrl+v copiato prima dal post evidenziando il testo col tasto sx del mouse e poi ctrl+c

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
  1. evidenzi il testo da quotare
  2. tasto dx ,copia (o CTRL+C)
  3. click sul fumetto
  4. spostati dentro l'icona che si apre col tasto sx,il cursore lampeggiante deve stare all'interno,poi tasto dx,incolla ( o CTRL+V)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il lamierino si fonde all'istante con un semplice 30W, pero' la scheda piu' imballi supera i 600g quindi ci vogliono 8 euro per prioritaria. Poi devo

vedere se ho dei condensatori seno' devo acquistarli. ti faccio sapere quanto costano appena gli invio l'email a calpedel che e' il piu' economico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...