alexmarines Inserito: 6 ottobre 2014 Segnala Inserito: 6 ottobre 2014 Ciao ragazzi sulla lavastoviglie in oggetto mi lampeggia la spia eco, che errore rappresenta? Non ho trovato nulla in internet. Ho notato anche che non carica molta acqua, potrebbe dipendere dai sifoncini sporchi? Se carica poca acqua, è possibile anche che non faccia l'acqua calda?
alexmarines Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Scusate dimenticavo di chiedere se qualcuno ha il manuale di servizio ed i codici errore di questo modello. Grazie
Diomede Corso Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Ciao Alex, certo che vanno comunque puliti i sofoni prima... poi riprovi
alexmarines Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Grazie Diomede, sai a cosa si riferisce questo errore??
alexmarines Inserita: 7 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2014 Ragazzi l'acqua calda la fa ed i sifoncini sono puliti! Qualcuno ha gli errori di questo modello??
alexmarines Inserita: 7 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2014 Mauro visto che tu hai la documentazione di questa lavastoviglie può gentilmente mandarmela in email? Grazie
alexmarines Inserita: 10 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 (modificato) Ragazzi molto probabilmente ho risolto!!! Di sicuro la spia eco si riferiva ad un problema di acqua calda. Mi ha fatto impazzire perché il relè sulla scheda attaccava e dava il consenso alla resistenza di riscaldare, poi secondo me durante il riscaldamento le lamelle del relè non tenevano e staccavano. Me ne sono accorto perché ho dato per curiosità un colpettino sul relè e ha staccato non dando il consenso alla resistenza!! La cosa divertente e che quando la macchina andava in errore, aprendola era bella calda, ma secondo me, visto che il relè attaccava e staccava di continuo, andava in timeout facendo uscire l'errore. Morale della favola.. Ho sostituito il relè ed ora sembra che sia tutto ok!! Mi serve solo un aiuto su come cambiare i sostegni delle rotelle laterali superiori porta cestello. Sono quei supporti che si trovano nella controporta laterale, su questo modello purtroppo non si smontano i pannelli laterali. Li voglio sostituire perché la lavastoviglie scorre poiché l'acqua si insinua dietro le rotelle e scorre sotto la porta Quello che dovrei cambiare lo potete vedere qui con riferimento 523b www.ransomspares.co.uk/diagram/rex/dishwashers/153993/it562n%20(91182700600)/ Modificato: 10 ottobre 2014 da alexmarines
alexmarines Inserita: 28 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 Ragazzi mi aiutate su questo punto??? Mi serve solo un aiuto su come cambiare i sostegni delle rotelle laterali superiori porta cestello. Sono quei supporti che si trovano nella controporta laterale, su questo modello purtroppo non si smontano i pannelli laterali. Li voglio sostituire perché la lavastoviglie scorre poiché l'acqua si insinua dietro le rotelle e scorre sotto la porta Quello che dovrei cambiare lo potete vedere qui con riferimento 523b www.ransomspares.co.uk/diagram/rex/dishwashers/153993/it562n%20(91182700600)/
alexmarines Inserita: 4 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2014 ragazzi ma davvero nessuno può aiutarmi??
alexmarines Inserita: 6 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2014 Ma quello è un esploso che ti fa rendere conto di tutti i componenti, per togliere i pannelli laterali bisognerebbe paradossalmente smontare tutta la lavastoviglie, cioè togliere la piantana inferiore, quella sottostante, ecc Volevo solo sapere se qualcuno l'aveva smontato in un modo più veloce
Messaggi consigliati