walter longo Inserito: 8 ottobre 2014 Segnala Inserito: 8 ottobre 2014 Salve a tutti, sapete se si può trovare uno schema elettrico di questo multim etro? Dovrei sostituire qualche componente su una scheda che non so come si sono rotti cioè hanno perso parte del lato superiore dove è riportata la sigla, quindi non si può risalire all'identità . Vi ringrazio in anticipo e vi saluto.
rfabri Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 Se intendi schema elettronico ? scordati di trovarlo in rete o che magari la casa madre lo pubblichi da qualche parte, prova a postare una foto e vediamo se si riesce a darti una mano in qualche modo, bye
walter longo Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 Grazie rfabri, non so la procedura esatta per postare la foto!
fede1942 Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 (modificato) Dove c'è Aggiungi risposta, qui sotto, vai su usa editor completo e quindi Aggiungi Files. Modificato: 9 ottobre 2014 da fede1942
walter longo Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 grazie, spero sia la volta buona
walter longo Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 scusa ho fatto Sfoglia e ho selezionato la foto dal desktop e dopo Allega questo file , dopo Aggiungi risposta, ma niente! Proviamo! Perchè esce "" Errore Questo file è troppo grande per essere caricato"" la foto è una normale foto di 2,04 Mb , come faccio a farla in Kb; devo agire sulla mia macchinetta fotografica forse?
rfabri Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 Ti conviene mettere un link esterno tipo postimage o simili, o fai un upload nella sezione apposita, bye
walter longo Inserita: 10 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 vediamo se ci riesco!
walter longo Inserita: 10 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 porca miseria!!!! non mi fa caricare la foto fatta all'interno del multimetro, dove ci sono i componenti da cambiare! Pensavo di caricarle in due risposte separate, invece non me lo permette , come mai? (
walter longo Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 [img=http://up.plcwww.com/up/e686cf8aee3958c01de8098ddee83cd8.JPG forse con un po di ritardo ci sono riuscito! Chiedo a qualcuno se mi può dare qualche dritta riguardo al tema della discussione. Grazie!
walter longo Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 forse ci siamo , i due integrati da sostituire sono in alto, il primo con otto piedini, il secondo con 14
Messaggi consigliati