Vai al contenuto
PLC Forum

Multimetro Modulare Abb Dmtme

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

sapete se si può trovare uno schema elettrico di questo multim etro?

Dovrei sostituire qualche componente su una scheda che non so come si sono rotti cioè hanno perso parte del lato superiore dove è riportata la sigla, quindi non si può risalire all'identità . Vi ringrazio in anticipo e vi saluto.

Inserita:

Se intendi schema elettronico ? scordati di trovarlo in rete o che magari la casa madre lo pubblichi da qualche parte, prova a postare una foto e vediamo se si riesce a darti una mano in qualche modo, bye

Inserita:

Grazie rfabri, non so la procedura esatta per postare la foto!

Inserita: (modificato)

Dove c'è Aggiungi risposta, qui sotto, vai su usa editor completo e quindi Aggiungi Files.

Modificato: da fede1942
Inserita:

grazie, spero sia la volta buona

Inserita:

scusa ho fatto Sfoglia e ho selezionato la foto dal desktop e dopo Allega questo file , dopo Aggiungi risposta, ma niente!

Proviamo!

Perchè esce "" Errore Questo file è troppo grande per essere caricato"" la foto è una normale foto di 2,04 Mb , come faccio a farla in Kb; devo agire sulla mia macchinetta fotografica forse?

Inserita:

Ti conviene mettere un link esterno tipo postimage o simili, o fai un upload nella sezione apposita, bye

Inserita:

porca miseria!!!! non mi fa caricare la foto fatta all'interno del multimetro, dove ci sono i componenti da cambiare! Pensavo di caricarle in due risposte separate, invece non me lo permette , come mai?

(

• 3 weeks later...
Inserita:

e686cf8aee3958c01de8098ddee83cd8.JPG

forse ci siamo , i due integrati da sostituire sono in alto, il primo con otto piedini, il secondo con 14