croc81 Inserito: 12 ottobre 2014 Segnala Inserito: 12 ottobre 2014 Salve a tutti entro il mese prossimo dovrei acquistare un asciugatrice e mi piacerebbe prendere la electrolux da 7 kg col vetro davanti classe a+ A 699, allo stesso prezzo sempre da trony è in offerta il nuovo modello ancora non presente sul sito, uguale come programmi opzioni e cruscotto, ma con oblò tondo e non trasparente e con capienza da 9 kg l' unica differenzaoltre la capienza, c'era scritto nel cartellino messo dalla ditta con prezzo opzioni, motore inverter. X il resto ho notato che nelle classi di consumo questa pure essendo a+ aveva dei consumi più alti della 7 kg ma credo che dipenda dalla differenza di capienza più bucato asciuga più consuma. Spero di essere stato chiaro non ricordo le sigle dei modelli purtroppo, ma in relazione a ció che ho scritto ed alle vostre conoscenze quale mi consigliereste di acquistare??
croc81 Inserita: 12 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 Tramite volantino on line ho trovato i modelli una è la RDH3676GDW e l'altra è la RDH3796PDE
Kaim Justin Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 (modificato) Ciao croc81 per caso sei il famoso youtuber su lavatrici?Sono gia iscritto se sei tu...Questa non so se ti va bene http://www.trony.it/online/grandi-elettrodomestici/elettrodomestici/asciugatrici/electrolux-rex-rdh-3676-gdw_sku-2130007747 meglio la prima la vedi quella che ti ho linkato... Modificato: 12 ottobre 2014 da Kaim Justin
DJ_Gabriele Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 Essendo che il cesto di entrambe è da 120 litri o giù di li prendi pure quella dalla capacità inferiore, asciugherà allo stesso modo il bucato dell'altra macchina, inoltre non la caricherei mai oltre i 6 kg di bucato per avere un carico ragionevolmente privo di pieghe...
croc81 Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 Per kaim si sono croc81 di youtube, si penso proprio che prenderó quella da 7 kg mi piace di più X il fatto dell'oblò trasparente, poi non lavero mai a casa un piumone al max lavo il trapuntino. Invece la cosa che non capisco delle due è che l'altra ha il motore inverter quindi dovrebbe essere piú silenziosa ma i decibel di entrambe sono dichiarati uguali. La miele di mia madre di 8 anni, in classe b quindi con resistenza non penso che abbia il motore inverter eppure non è molto rumorosa. Credo che in Questo sia più rumoroso il gruppo refrigerante piuttosto che il motore. X dj gabriele vedendole tutte due con l'oblò aperto si nota un pó di differenza di dimensioni del cesto ma non so se siano effettivi 7 e 9 kg comunque non mi importa perché tanto dopo 8 anni che uso la miele so che una asciugatrice meno si carica è meglio è
Kaim Justin Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 Fa un po di rumore la rex l ho sentita io perche ci sono video su youtube.....RIspetto alla aeg ti dico una cosa che ho scoperto settimane fa la miele usa un software della siemens per ridurre il rumore l ho scoperto io.........
Diomede Corso Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 un software della siemens per ridurre il rumore puoi spegare meglio questa cosa ???
Kaim Justin Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 (modificato) Allora Diomede girando su internet ho trovato questa novita che usano un programma della siemens dove hanno il motore l immagine e decidono il rumore se abbasarlo aumentarlo di piu o meno e pure le vibrazioni ti giuro l ho trovato io............Pero non lo so se lo usano altre marche ma con miele si prima di realizzare il prototipo pero... Modificato: 13 ottobre 2014 da Kaim Justin
croc81 Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 Come detto in precedenza sto girando X i negozi X i vari prezzi ma prendo solo in considerazione le electrolux, mi piacciono anche alcune bosch, ma non le ho proprio considerate perché mi è stato detto che girando solo in un verso appallottolano le lenzuola, per questo motivo non le presi in considerazione neanche 8 anni fa quando acquistai la miele in classe b,e proprio in quel periodo era uscita la nuova serie bosch con oblò in vetro in classe b. Qualcuno ha informazioni o novità riguardo a siemens e bosch?? Ai commessi inutile chiedere perché la maggior parte è incompetente addirittura uno oggi in un altro negozio mi disse che la differenza tra le due electrolux citate ieri era:che una era a pompa di calore ed una no, allora dissi che si sbagliava perchè erano tutte due a pompa di calore lui guardó meglio e mi disse è vero ma sa qual' è la differenza che una consuma meno acqua ed una di più,a quel punto mi veniva da ridergli in faccia ma educatamente lo ringraziai salutai è me nè andai!!!
Livio Migliaresi Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 girando su internet ho trovato questa novita che usano un programma della siemens.............. Puoi indicare il link; un generico 'ho trovato in internet' non basta: riferimenti sicuri che tutti possono verificare!!!
Kaim Justin Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.plm.automation.siemens.com/it_it/about_us/success/case_study.cfm%3FComponent%3D221833%26ComponentTemplate%3D1481&prev=/search%3Fq%3Dsoftware%2Bmiele%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DrSn%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26channel%3Dnts e http://www.plm.automation.siemens.com/CaseStudyWeb/dispatch/viewResource.html?resourceId=40406,,Questa e la verita...
Diomede Corso Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 un software sviluppato da Siemens per i laboratori di analisi dell'inquinamento acustico... utilizzato anche per testare apparecchi Miele... mi pare di capire Kaim lascia stare i traduttori e attieniti all'argomento
alesicilia Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 Croc io prenderei in considerazione le asciugatrici LG non posso darti un'opinione personale sul l'asciugatrice ma sulla lavatrice che ho si ed è ottima .. Vai sul sito LG e guarda li ha tutti i requisiti che cerchi ( 8 kg cesto da 122 litri luce interna vetro oblò e rotazione bidirezionale )
Kaim Justin Inserita: 14 ottobre 2014 Segnala Inserita: 14 ottobre 2014 Allora Diomede ho usato i traduttori perche la pagine sono in inglese per fare prima ho tradotto in italiano...Mi stavo tenendo sul argomento solo che le pagine sono in inglese e lo ho tradotte...Serve per l inquinamento acustico e ridurre il tempo di produzione....
DJ_Gabriele Inserita: 14 ottobre 2014 Segnala Inserita: 14 ottobre 2014 Il che non centra NULLA con quello di cui si parla qui, anche perché NON è usato per la regolazione del rumore (che tutte le persone normali vogliono più basso possibile) ma solo per studi di simulazione, appunto, sulla produzione di rumore.
Livio Migliaresi Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Il che non centra NULLA con quello di cui si parla qui....... Si sta esagerando con messaggi che nulla attengono alla discussione. Sarebbe cortese limitarsi a messaggi solo di natura tecnica. grazie!
Kaim Justin Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Hai ragione Livio lui non capiva e ho risposto a dj gabriele..........Perfettamente d accordo con lei mi scuso...
Messaggi consigliati